Le Marche, splendida regione adriatica ma con gli Appennini a farle da cornice protettiva. Terra di tanti personaggi storici e di tanti maestri odontotecnici, una regione che esprime una forte componente industriale per l’odontotecnica, considerando le diverse aziende produttrici di macchine CNC per il digitale ivi presenti. E una terra che ha dato tanto all’odontotecnica italiana e mondiale non poteva non avere una sede regionale di FEDERODONTOTECNICA, ma soprattutto non poteva non avere un coordinamento regionale.

Nando Mollaretti, odontotecnico e titolare di laboratorio dal 1994 a Staffolo (AN), allievo di grandi maestri come ALBERTO OLIVIERI e il compianto GIANCARLO BARDUCCI, è la persona prescelta per questo ruolo. Ad oggi è innamorato del digitale e come afferma lui stesso “travolto come da uno Tsunami ma lo cavalco con un surf!”. Questo è lo spirito combattivo e vincente di un odontotecnico con le idee chiare. Possiamo dire con certezza la persona giusta al posto giusto.

La sede regionale di FEDERODONTOTECNICA-MARCHE è sita Via San Giovanni 4/A Staffolo (AN) CAP 60039, il recapito telefonico è +39 3356639856.