Napoli, nuova tappa in Campania per illustrare il progetto della Comunità Professionale FO.
All’ombra del Maradona, tempio del calcio napoletano, si sono incontrati un gruppo di amici affiliati e non alla Comunità per trascorrere una simpatica serata in armonia, discutendo e dialogando sui problemi dei nostri laboratori.
La serata è stata aperta dal coordinatore del distretto di Napoli Pietro Rizzo, che ha illustrato la grande novità di essere FEDERODONTOTECNICA l’uscita radicale dagli stereotipi del vecchio associazionismo, dando poi la parola al Direttore Nazionale FO Massimo Carmando, che ha illustrato le ultime novità in materia di MDR 745 e, in particolar modo, le strategie che la Comunità sta mettendo in atto.
Alla serata hanno partecipato anche il Coordinatore Regionale Antonio Del Regno e la sempre green coordinatrice nazionale di FEDERDONNA Yuna Simonelli. Ovviamente con personaggi di tale valenza la serata è diventa di grande interesse all’esposizione del DN Massimo Carmando, a cui è seguito un ampio dibattito che ha introdotto importanti ed interessanti elementi per ampliare e migliorare la progettualità dell’operatività della Comunità Professionale FO.
Sicuramente un nuovo centro per FEDERODONTOTECNICA, che con il progetto di capillarizzazione sta coinvolgendo sempre più colleghi nei territori grazie anche alla semplicità dei messaggi e alla filosofia del non dispendio economico.
LA SEMPLICITÀ E LA FRATELLANZA PROFESSIONALE SONO IL MODO GIUSTO PER SUPERARE QUALSIASI AVVERSITÀ. NON È UNA RICETTA MA UN MODO DI ESSERE!