Federodontotecnica, dopo l’apertura delle sedi locali in Molise e in Puglia, ora volge il suo sguardo verso gli amici odontotecnici del Nord-Est

FEDERODONTOTECNICA continua la sua capillarizzazione sul territorio nazionale. Nuovo passo importante, verso la composizione della piattaforma associativa, è l’apertura della sede nel Veneto. Con essa si prospetta un nuovo orizzonte associativo, un volano di ulteriori iniziative a difesa degli odontotecnici di un territorio che notoriamente ha dato maestri di vita e di professione.

La sede di FEDERODONTOTECNICAVENETO è sita in via Stazione 17 – 30035 Mirano (VE) e il recapito telefonico è: 335 1365410. Il Coordinatore Regionale è il collega Giuseppe Tomaello, distintosi per anni nella difesa della categoria che oggi ha visto in FEDERODONTOTECNICA l’unica possibilità reale per portare avanti una pura progettualità associativa. Egli ora si accinge a diventare il volto amico di FEDERODONTOTECNICA-VENETO. Molteplici sono le iniziative programmate nella progettualità del Coordinatore Giuseppe Tomaello, ma in prima istanza l’obiettivo sarà quello di aiutare tutti gli odontotecnici ad usufruire degli strumenti di assistenza ai fondi anti crisi COVID-19.