Dopo l’esperienza di Pompei dello scorso novembre, si ripropone la partnership tra la Comunità FEDERODONTOTECNICA e il CENTRO STUDI SENATORE INDELLI. Questa volta le due compagini, votate alla formazione e, quindi, alla crescita professionale del team odontoiatrico-odontotecnico, hanno scelto come scenario lo splendido Centro Congressi San Luca di Battipaglia, capoluogo geografico della meravigliosa Piana del Sele, importante area produttiva della provincia di Salerno.

I due Padroni di Casa, Massimo Mirra presidente provinciale di FEDERODONTOTECNICA e Enrico Indelli presidente del CS Indelli, hanno aperto la giornata con acuti e interessanti interventi spaziando dall’indispensabilità della collaborazione clinico-tecnica, necessaria per il benessere del paziente, alle realtà storiche di Salerno che, con la sua scuola medica Salernitana, ha dato i natali alla moderna medicina nel mondo.

La giornata, che è sta sostenuta dalla Rhein 83 e dalla SGS IMPLANT, ha visto le presentazioni di importanti novità, in materiali e metodi, nella chirurgia implantare e nell’implanto-tecnica e le interessantissime relazioni in armonica alternanza tra il Dott. Antonio Cupo e il M. Odt. Fabio Damiano, che anche in modo ludico hanno saputo mantenere alta l’attenzione, anche nei momenti di attesa durante la parte pratica di simulazione dell’inserimento degli impianti e dell’applicazione della protesi su sistematica OT BRIDGE.

Che dire… Ennesimo successo, sala gremita fino all’ultimo, sintomo di forte interesse, e alla fine tante domande e tante risposte con calca intorno ai relatori. Il progetto FEDERODONTOTECNICA – CENTRO STUDI SENATORE VINCENZO INDELLI continua ad evolvere.

UN GRAZIE PARTICOLARE ALLE AZIENDE CHE STANNO CREDENDO IN QUESTO PROGETTO SINERGICO COME LA RHEIN 83 E SGS IMPLANT.