Potrà sembrare un copione già scritto: continuano gli incontri per la capillarizzazione sul territorio campano. Il coordinatore di presidenza di FO-CAMPANIA, il Maestro Antonio Del Regno, assieme al coordinatore di segreteria regionale Ciro Simonetti, ha voluto anche per questo anno creare dei momenti importanti di incontro nei vari distretti provinciali, dando vita ai lunedì sera di FO. Lunedì sera in cui tanti amici della Comunità e anche colleghi, ancora non affiliati, stanno vivendo e forse scoprendo il modo semplice per affrontare problemi e vicissitudini lavorative in armonia e con reciproco condivisione comunitarie.

Come già successo a Battipaglia (SA) e a Napoli, anche ad Avellino è stata una splendida serata di condivisione, di amicizia e di rispetto tra colleghi. Nella splendida cornice di Ospedaletto, alle falde dell’abbazia di Montevergine, in un caratteristico locale dal caldo tepore, non solo emanato dai forni e dal caminetto ma anche dall’amicizia che si sentiva nell’aria, il Direttore Nazionale di FO, Massimo Carmando, ha presentato in modo semplice e, soprattutto, non come un problema ma bensì come un’opportunità per migliorare il proprio modo di lavorare e di essere sul mercato grazie all’MDR 745.

La serata è scorsa in modo piacevole, seguita come sempre da un perfetto momento di degustazione, di prodotti tipici irpini. Anche ad Avellino si è stati bene insieme e si sono uniti alla Comunità tanti nuovi amici con voglia di fare.

APPUNTAMENTO ALLA PROSSIMA…