Immaginate di svegliarvi in piena notte e di rendervi conto che tutto quello che avete creato, tutto quello in cui avete investito, tutto quello che era per voi la vostra vita professionale sia stata spazzata via dalla furia della natura. Sarebbe un brutto incubo di certo, un qualcosa che non vorremmo che fosse accaduto. Purtroppo all’amico Giovanni, collega delle Marche, è accaduto per davvero!
In pochi minuti si è visto portare via dalla piena tutto quello che con grandi sacrifici economici e anche fisici aveva creato negli anni. Il suo Laboratorio, ubicato a Sassoferrato nell’anconitano, è stato devastato dalla furia della natura, che si è abbattuta nella storica cittadina arroccata tra i monti appenninici del marchigiano.
Un laboratorio odontotecnico, ben attrezzato e che gli dava la possibilità di vivere economicamente in modo dignitoso, oggi non esiste più! I banchi, le attrezzature e i materiali sono ormai un mucchio di rottami nel piazzale. E questo non è un incubo, è realtà!
In pochi minuti è stata distrutta quella che da sempre è stata la sua vita professionale. Non si può essere insensibile davanti a tali eventi, non basta dire che dispiace, non basta una pacca sulla spalla, bisogna agire. Se ogni amico della Comunità FO e i colleghi in genere vorranno mettere a disposizione una piccola cifra, forse saremo più forti della natura.
TUTTI INSIEME AIUTIAMO GIOVANNI A RIALZARSI!
PER LE DONAZIONI A SOSTEGNO INVIARE BONIFICO SU C/C
INTESTATO A: GIOVANNI ESPOSTO
IBAN: IT71E0873168490000000047014
CAUSALE: VOGLIO AIUTARE UN AMICO DELLA COMUNITÀ PROFESSIONALE FO