Dopo la rinuncia per motivi personali e di lavoro all’incarico di Coordinatore Nazionale di FederForma da parte di Luigi De Stefano, il Consiglio di Presidenza suffragato anche dalla decisione del Consiglio Nazionale, ha nominato come nuovo Coordinatore Nazionale il Maestro Lanfranco Santocchi.
Il fatto che Lanfranco abbia accettato con entusiasmo questo incarico, ha mitigato la rinuncia di Luigi De Stefano, altro grande ricercatore e profondo conoscitore della cultura odontotecnica.
Presentare il Maestro Lanfranco Santocchi è apparentemente facile in quanto la sua vita professionale è costellata da tante esperienze; nasce a Roma nel 1958, lavora e collabora con molti professionisti tra i quali il Prof. Mario Martignoni, ha collaborato con diverse aziende del settore, ora con la 88 Dent.
E’ il titolare con il suo socio Paolo Visani del Laboratorio ViSadent a Roma. Da sempre appassionato della morfologia del dente naturale si occupa anche dell’estetica verso il digitale; è autore di molti articoli e relatore di corsi e conferenze a livello nazionale e internazionale, dove ogni volta riesce a trasmettere e disegnare tutte le sue ricerche nel nuovo che avanza.